Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per Sant'Omobono o neve o tempo buono

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Il potente anticiclone di matrice sub-tropicale ha ormai raggiunto la sua fase acuta ed appare destinato ad un fisiologico decadimento, seppur lentissimo. Questo si tradurrà in un progressivo ridimensionamento delle temperature, dopo i numerosi record registrati negli ultimi giorni.

Oggi i cieli saranno grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Il mare quasi calmo.

Sabato sarà caratterizzato da nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Ci saranno delle schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.

Per domenica ci saranno ancora nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook