Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Aperitivo letterario: oggi l'incontro con Marcello Fois

Incontro con lo scrittore al Centro Culturale Aldo Moro a San Salvo alle 18

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Questo pomeriggio a San Salvo, presso il Centro Culturale Aldo Moro alle ore 18, il secondo appuntamento con gli aperitivi letterari.

Sarà lo scrittore Marcello Fois, ad incontrare il pubblico, degustando un aperitivo offerto dal Wine bar "Casina delle Rose”.

Marcello Fois è nato a Nuoro nel 1960. Scrittore e autore teatrale Nozze di sangue, sceneggiatore per la TV (Distretto di polizia, Crimini) e il cinema (Ilaria Alpi. Il più crudele dei giorni, Frassinelli, 2003; con Ferdinando Vicentini Orgnani).

Nel 2007, con il romanzo Memoria del vuoto, ha vinto il Premio Super Grinzane Cavour, il premio Volponi e il Premio alassio Centolibri-un autore per l'Europa. E' fra i fondatori del festival letterario L'isola delle storie di Gavoi. È un esponente della "Nuova letteratura sarda".

"Nel tempo di mezzo", entrato nella selezione Campiello del 2012, ultima sua opera "Luce perfetta".

Il prossimo appuntameno con l’aperitivo letterario sarà sempre alle ore 18 presso il Teatro del Centro Culturale, il 12 dicembre con Sandro Bonvissuto.

Costo del biglietto per ogni incontro: euro 5

Per info: Centro Culturale “A. Moro”: 0873.346021 o aldomoreventi@gmail.com.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK