Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Iniziative fatte col cuore per dare maggiore visibilità a San Salvo”

L’amministrazione comunale e la New Generation hanno presentato "Nottambula Winter Village"

Condividi su:

Stamattina, presso la Porta del Terre, l’amministrazione comunale e la New Generation hanno presentato in conferenza stampa "Nottambula Winter Village", la versione invernale di “Nottambula” . 

Le iniziative, che inizieranno il 5 dicembre e termineranno il 5 gennaio, avranno luogo in una tensostruttura di 450 mq allestita in piazza Aldo Moro. 

Il sindaco Tiziana Magnacca ha definito il "Nottambula Winter Village" come una serie di manifestazioni in grado di coinvolgere vari talenti sansalvesi e di attirare anche i residenti dei paesi limitrofi. Queste manifestazioni vanno ad integrarsi con le altre presenti nel calendario natalizio. L’amministrazione è sempre disponibile ad accogliere le iniziative che possono valorizzare la città di San Salvo. Anche la versione invernale di Nottambula sarà un successo come quella invernale. 

Oliviero Faienza, l’assessore comunale al turismo, ha elogiato l’associazione New Generation definendola come un’associazione che ha voglia di mettersi in gioco.

Gli eventi in programma toccano vari settori: musica, giovani, gastronomia e tradizioni.  Queste serate consentiranno ai sansalvesi di trascorrere delle piacevoli serate senza allontanarsi con la macchina. 

Adelmo Malatesta ha illustrato nel dettaglio gli eventi presenti nel calendario "Nottambula Winter Village". In alcune manifestazioni sono previsti anche dei premi, il più importante dei quali è una crociera.

Gli ingressi alla tensostruttura saranno gratuiti, a pagamento solo il musical di "Don Bosco" il cui biglietto di entrata costerà 5 €.

Foto di Gino Bracciale
 

Condividi su:

Seguici su Facebook