Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Per Santa Caterina o neve o brina

Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Condividi su:

Questa settimana si iniziano a vedere le prime ombre dell’inverno. Il freddo è arrivato dal Nord Europa, aria artica, responsabile di piogge e temporali che potranno essere anche di forte intensità. Le temperature hanno già cominciato una lenta discesa, a partire dal Nord della penisola.

Oggi, lunedì, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso

Nella giornata di martedì si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso.

Mercoledì avremo cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso.

Nella giornata di Giovedì ci saranno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 39mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

 

Foto Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook