Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A Santa Barbara (4 dicembre) sta' intorno al fuoco e guardalo

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

In questo week end regna una certa variabilità e possibilità di nebbie mattutine ed inversioni termiche, in un contesto comunque più caldo della media. Un possente anticiclone conquista la nostra Penisola portando tempo stabile, talvolta nebbioso e in alcune regioni piovigginoso. Sarà così per i prossimi tre giorni di previsione dove il sole dominerà tutti i rilievi, la nebbia sosterà sulle zone pianeggianti e le nubi basse copriranno molto spesso le coste adriatiche, sarde e dell'alto Tirreno. Temperature in leggero aumento, molto miti al Centro-Sud, fredde ove nebbioso o coperto. I mari saranno fondamentalmente poco mossi e i venti moderati.

Per oggi è  prevista pioggia debole. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNE con intensità di 5 km/h.  Le temperature si aggireranno  tra 10°C e 13°C . Il mare quasi calmo.

Anche per sabato è prevista pioggia debole. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 7 km/h. Le temperature saranno comprese tra  11°C la minima e 12°C la massima. 

Nella giornata di domenica ci saranno nubi di passaggio. Il vento soffierà da ovest  con intensità di 4 km/h. Ci saranno raffiche fino a 9 km/h. Le temperature comprese tra 9°C e 13°C . 

Condividi su:

Seguici su Facebook