Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Torna il Don Bosco al Nottambula Winter Village

Questa sera 26 dicembre il musical sul Santo riproposto al pubblico sansalvese

Condividi su:

Incontriamo nuovamente Rosanna Pacchioli, regista, cantante, ballerina, del musical Don Bosco, che si terrà questa sera 26 dicembre alle 21.00 in piazza Aldo Moro a San Salvo presso il Nottambula Winter Village.

Dopo il successo di questa estate, il musical viene riproposto in una struttura chiusa e riscaldata, in pieno clima natalizio. 

"Il musical su Don Bosco, nasce da un'idea ben precisa, quella di testimoniare la grandezza di Dio attraverso questa bellissima figura di santità. Ma non solo perché Don Bosco prima di essere un Santo é stato un uomo forte e sensibile che ha preso a cuore i destini di ragazzi abbandonati e malati, di gente senza speranza. Lui è stato l'ideatore dei primi oratori, luoghi in cui ancora oggi i nostri bambini crescono nella gioia e nella fede ma soprattutto al sicuro dalle insidie di tante forme di malvagità che ci sono oggigiorno. Se Don Bosco è riuscito ad attirare a sé nel 2015 (era in cui l'elettronica, l'informatica,il web la fanno da padroni) un gruppo di 25 ragazzi (e non solo) che porteranno con passione e gioia in scena questo spettacolo vuol dire che ancora oggi questo Santo fa miracoli!"

Quest'anno ricorre il bicentenario della nascita di Don Bosco è per questo che i ragazzi, hanno deciso di riproporre lo spettacolo. Il biglietto ha un costo di 5 euro, acquistabile presso la tensostruttura di piazza Aldo Moro.

Video ed Interviste di Antonia Schiavarelli

Condividi su:

Seguici su Facebook