Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dicembre vezzoso, anno capriccioso

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Si protrae il lungo periodo di stabilità anticiclonica e di alta pressione: il meteo di inizio settimana continua ad essere caratterizzato da clima mite di giorno. In pianura continueranno a dominare i banchi di nebbia, piuttosto persistenti. Le temperature si manterranno sopra le medie stagionali con forti escursioni termiche. 

Lunedi

Mattina Pomeriggio Sera
     

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12.2°C, la minima di 4.6°C, lo zero termico si attesterà a 2365 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo.

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

A San Salvo domani , non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso.

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

 

Per giovedì la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.
 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook