Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marco Bocci al Week Fashion Style

Il 19 e il 20 dicembre al palazzetto dello sport di San Salvo marina

Redazione
Condividi su:

San Salvo marina si trasforma nella passerella della moda e del mondo fashion beauty, con il Week Fashion Style

Il 19 e 20 dicembre la Diva & Eventi Management Agency di Walter Cordisco e la «Marco Santili Communication», organizzano il 1° Festival dedicato esclusivamente alla moda. Verranno presentate all'interno delle due giornate le ultime collezioni e tendenze del mondo della moda per donna, uomo e bambino.

Un weekend tutto da scoprire, dove si assisterà al giusto mix tra moda, musica e spettacolo. Location dell'evento sarà il Palazzetto dello Sport di San Salvo marina.

Presentatrice della serata sarà la bella e brava Adriana Volpe. La conduttrice di "Mattino in Famiglia" e "I Fatti Vostri" su Rai 2 terrà un talk show insieme a ospiti appartenenti al modo della tv, della moda, del mondo della medicina e della estetica. Moderatori della serata saranno: Marco Santilli e Tiziana Smargiassi . Santilli si esibirà e delizierà i presenti con i suoi interventi musicali. Spazi in cui verranno presentati anche i suoi ultimi successi.

Altro ospite d'onore sarà Paolo Lungo direttamente dal programma "Detto Fatto", costumista e stilista televisivo che offrirà consigli d'oro per tutti e tutte le appassionate di moda e trucco.

E come ogni grande evento che si rispetti, anche questo 1° Festival della Moda avrà la sua guest star. Non un nome a caso, bensì il protagonista della famosissima serie tv Squadra Antimafia: Marco Bocci. Ci sarà possibilità, mediante un gioco interattivo nella giornata di sabato 19, di vincere 10 ingressi per poter parlare e fare foto proprio con Bocci nel backstage. Inoltre tra i vari stand presenti, ci sarà anche lo spazio dedicato ai più piccoli. Per loro pupazzi dei cartoni animati con cui si potranno scattare le foto e divertirsi.

Condividi su:

Seguici su Facebook