Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Once Upon a Time' - Leone Balduzzi e la sua troupe fuori da Milano

Nuova puntata della web commedy del regista sansalvese

redazione
Condividi su:

Continua la serie web-comedy ideata dal regista Leone Balduzzi dal titolo ‘Once Upon a Time in Milan’. In questo episodio, il quarto in ordine cronologico, però la troupe non resta a Milano, location delle puntate precedenti, ma si sposta fuori dal capoluogo lombardo per approdare a Vasto.

Vicino al suo luogo d’origine Leone si trova a contatto con amici d’infanzia, ritrovati per l’occasione e aspiranti attori, pronti a dare tutto per poter creare un ‘proprio personaggio’ anche a costo di risultare pesanti. Il team invece si trova a fare i conti con le idee del regista che non sempre sembrano attuabili ma che regalano di certo un sorriso a chiunque ne segua le vicissitudini.

In questo episodio si è passati dunque dal ritratto della vita caotica della grande Milano a quella un po’ più rilassata della città di provincia con le sue persone ‘vere’, i suoi paesaggi e, in alcuni casi le sue difficoltà legate soprattutto ai mezzi di trasporto di cui sono rimasti vittima anche i componenti della troupe.

Tuttavia il tono scherzoso la fa da padrone e non resta che godersi questo nuovo episodio per ritrovarvi anche una fetta del nostro territorio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook