Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Severino, 8 gennaio, dalla barba bianca, di neve ne porta una gamba

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Nei prossimi giorni le regioni adriatiche verranno interessate da intense correnti di Libeccio che apporteranno un po' di nuvolosità ma anche ampie schiarite; maggiori gli effetti sui crinali appenninici dove avremo anche qualche fenomeno. Contemporaneamente le temperature aumenteranno a tutte le quote, con zero termico anche oltre i 2000m e temperature fino a 16/18°C. Per un periodo più freddo occorre attendere metà mese, quando aria artica dalla Russa potrebbe raggiungere Il Nord Italia e le regioni Adriatiche.

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     
       

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. 

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Nella giornata di sabato avremo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. 

 

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

Anche per domenica ci saranno cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook