Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

D'Alfonso spiega il Master Plan al vastese, quanto dei 900 milioni saranno investiti sul nostro territorio?

Dopo le polemiche da destra e da sinistra il presidente spiega ai sindaci il piano di investimenti

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il tanto discusso Master Plan, piano degli investimenti regionale al centro di polemiche politiche negli scorsi giorni, tanto da destra con le liste di maggioranza di San Salvo (leggi), che da sinistra tramite l'ex sindaco Gabriele Marchese (leggi), sarà al centro dell'incontro che il presidente della regione Luciano D'Alfonso ha fissato per questo pomeriggio alle 19.00, presso la sala consiliare del comune di Vasto.

Il presidente D'Alfonso, incontrerà in questo contesto i sindaci del vastese, che probabilmente hanno fatto proprie le affermazioni dei due comunicati citati, data la solerzia con la quale il presidente ha deciso di illustrare il Master Plan, personalmente ai sindaci, in un incontro pubblico per discutere degli investimenti della Regione Abruzzo per il nostro territorio.

L'appuntamento dunque è per questa sera alle 19.00 a Vasto, per comprendere quanto dei 900 milioni previsti dal Master Plan verranno qui investiti.

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK