Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Progetto Sud_suoni&sapori” 2016, già in moto la macchina organizzativa

Fervono i preparativi per la seguitissima manifestazione estiva

Redazione
Condividi su:

E’ già in moto la macchina organizzativa di “Progetto Sud_suoni&sapori” 2016, che ha visto negli anni scorsi personaggi di punta del panorama musicale nazionale, come Eugenio Bennato nel 2014, Tonino Carotone e Sud Sound System nel 2015, superando le 10 mila presenze.

La terza edizione del festival musicale delle sonorità del Sud Italia e del Sud del Mondo che si svolgerà a San Salvo marina il prossimo agosto.

“Siamo già a lavoro nonostante sia pieno inverno e manchino ancora sei mesi”, fanno sapere gli organizzatori Antonio Cane, Piero Tomeo, Andrea Di Iorio, Daniele Manzone, che in queste ore, insieme all'amministrazione comunale e all'assessore al Commercio e Turismo Oliviero Faienza, stanno stilando il ricco programma.

Ancora top secret i nomi degli ospiti musicali di quest’anno, che saranno svelati a breve, con la presentazione ufficiale dell’evento.

Nell’attesa, il team di “Progetto Sud” lancia l’invito a visitare la pagina Facebook dell’iniziativa “Progetto Sud_suoni&sapori”,  e ad  esprimersi con un bel like e restare sintonizzati!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook