Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sant' Antonio dalla barba bianca se non piove la neve non manca

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Lo scenario meteo sta cambiando e in questo week end ci si appresta a vivere una cruda fase invernale, il primo vero episodio di freddo artico stagionale. Tantissimo freddo, gelate intense, venti sostenuti e nevicate anche a bassissima quota fin sulle coste del centro-sud. Responsabile di questa inversione di tendenza è l'ingresso impetuoso di aria gelida artico-russo-siberiana.

Il freddo permarrà anche a inizio della prossima settimana, con ulteriori occasioni per nevicate a bassa quota nelle regioni del medio basso Adriatico e al Sud. 

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     
       

La giornata di oggi sarà caratterizzata da brevi rovesci e schiarite. Vento da nord,nord - est con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Le temperature saranno comprese tra 8°C e 10°C . Zero termico a 1550 metri.

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Per sabato è prevista pioggia con locali schiarite. I venti saranno prevalentemente molto forti e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 42 km/h. Possibili raffiche fino a 45 km/h. Temperature: 4°C la minima e 8°C la massima. Quota 0°C a 850 metri.

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

Nella giornata di domenica sono previste delle nevicate. Vento da NNW con intensità di 51 km/h. Raffiche fino a 52 km/h. Temperatura minima di 3 °C e massima di 4 °C. Zero termico a 400 metri.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook