Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Michele Colamarino confermato Presidente della Podistica San Salvo

Il 29 gennaio la presentazione ufficiale

Condividi su:

Sabato 16 gennaio il neo eletto direttivo della Podistica San Salvo, si è riunito per definire le cariche sociali.

Non ci sono state sorprese: infatti il presidentissimo Michele Colamarino è stato confermato all'unanimità da tutti i componenti del direttivo; confermata anche la carica di vice presidente in favore di Carlo Ciffolilli.

Il prossimo 29 gennaio, presso i. ristorante "Il Panfilo", ci sarà la prima assemblea presieduta dal nuovo direttivo, con la presentazione ufficiale di tutte le cariche sociali e la presentazione del programma 2016.

Un'anticipazione, per proseguire al meglio l'attività sportiva in città, è quella di invogliare i ragazzi fino a 18 anni e donne a correre con il sodalizio sansalvese con l'iscrizione sociale gratuita.

Di seguito, nel dettaglio, le nuove cariche sociali della Podistica San Salvo: Michele Colamarino Presidente, Carlo Ciffolilli Vice presidente-responsabile eventi, Julia Mariani segretaria-contabile, Giampaolo Colameo consigliere responsabile eventi-verbali, Gabriele Tommaso consigliere-responsabile eventi, Fabrizio Vito Remo consigliere-responsabile eventi-rapporti con gli sponsor, Evanio Di Varia consigliere-responsabile eventi.

Condividi su:

Seguici su Facebook