Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo-R.C. Angolana rinviata per neve si recupera il 27 gennaio

Ancora assente Di Pietro

Condividi su:

Il regolamento del gioco del calcio prevede che le partite rinviate, devono essere recuperate tassativamente entro  10 giorni, ma dato il perdurare delle condizioni di instabilità, le partite saltate per la neve: San Salvo-R.C. Angolana, Miglianico-Sambuceto, Torrese-Capistrello- Vastese-Martinsicuro, che si dovevano recuperare il 20 gennaio, saranno invece recuperate mercoledì 27 gennaio.

Domenica scorsa la nevicata aveva leggermente  imbiancato il manto erboso del “Bucci”, ma l’arbitro ha  rimandato  a casa tutti. Comunque.  

Oggi, i biancazzurri riprenderanno ad allenarsi in vista della difficile gara contro la R.C. Angolana, una della squadre più in forma in assoluto del campionato. La squadra angolana da quando ha cambiato l’allenatore ha inanellato quattro vittorie consecutive.

Il nuovo mister  Savini è riuscito a scuotere lo spogliatoio, ottenendo  una larga fiducia dalla squadra. 

Il San Salvo scenderà in campo più determinato che mai,  sia per non perdere ulteriore terreno  nei confronti  della  Vastese e del  Paterno e sia per vendicarsi della batosta ricevuta (3-0) dagli angolani nel girone di andata. L’allenatore Rufini, finalmente, potrà contare sulla squadra al completo. Di Pietro ha bisogno ancora di cure.

Il ragazzino Colitto è migliorato, ma difficilmente sarà in partita. Felice da quanto è tornato titolare della squadra, è stato  tra i migliori in campo. Riceverà sicuramente il passaporto per giocare  da Rufini.  Ianniciello è una sicurezza. E’ un giocatore che sa difendere e attaccare. Ha segnato tre gol, ma ne farà sicuramente molti altri nel prosieguo del  girone di ritorno. Il giovane portiere Cialdini è sempre più sicuro tra i pali. Mastrojanni  pian piano comincia ad ingranare.

Non sarà facile i biancazzurri del presidente Di Vaira battere la  lanciatissima squadra di Savini, ma deve assolutamente provarci. Con la conquista di tre punti,  la squadra sansalvese raggiungerebbe  quota 34 punti,  scavalcherebbe  il Morro d’Oro sconfitto per 2-1 in casa dal Celano e si porterebbe ad un solo punto dalla squadra di Antenucci, il Pineto.   Marinelli  (terzo nella classifica dei marcatori con10 reti) è a di digiuno da tre gare (l’ultimo gol che ha messo a segno è stato contro il Capistrello) smania dalla voglia di regalare gioie  ai tifosi con i suoi goal.

La R.C. Angolana è una squadra fortissima, ma il San Salvo ha tutti i requisiti  per  puntare decisamente alla vittoria. Nessun  giocatore biancazzurro  è stato convocato nella rappresentativa regionale  degli “Allievi” e  dei “Giovanissimi .

Condividi su:

Seguici su Facebook