Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ennesimo incidente su corso Garibaldi

Auto in corsa abbatte il muretto di un'abitazione

Redazione
Condividi su:

E' il proprietario dell'abitazione Giampaolo Gatti,  che ci chiede di rendere noto l'ennesimo atto di pirateria stradale.

E' già il secondo identico incidente che si verifica all'incrocio tra corso Garibaldi e via Montegrappa. Le auto arrivano in velocità e perdendo il controllo dell'auto prendono in pieno il muretto di cinta dell'abitazione.

Un incrocio pericoloso, soprattutto perchè in prossimità delle scuole superiori dove quotidianamente si recano decine di ragazzi.

Questa volta l'autista dell'auto non si è neanche fermato per delle scuse o per porre riparo ad eventuali danni, sull'asfalto solo i resti di un paraurti.

Fortunatamente l'incindente si è verificato alle 14, circa un'ora dopo l'uscita degli studenti da scuola. Il proprietario ha sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri contro ignoti. I vicini del palazzo difronte non hanno sentito nè visto nulla.

Il rispetto dei limiti di velocità è un problema che a San Salvo si sta cercando di ovviare con l'apposizione di numerosi rallentatori, che purtroppo non servono da deterrenti all'idiozia di alcuni.

Condividi su:

Seguici su Facebook