Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani sfida al cardiopalma tra Pineto e San Salvo

Il presidente Evanio Di Vaira :” A Pineto per vincere”

Condividi su:

La partita più importante del turno infrasettimanale è sicuramente Pineto-San Salvo. Due squadre che ambiscono ai play off promozione. Il Pineto ha una rosa competitiva, ma i risultati finora  non sono stati  molto positivi. Domenica nella trasferta a Francavilla con tutti i campioni che ha in squadra, è stato sconfitto per 1-0. Una delusione.

A dire il vero, la squadra dell’allenatore Montani ha giocato in una situazione di inferiorità numerica per l’espulsione di Oreste, lo stesso che ha segnato il gol della vittoria. La squadra di Rufini ha centrato la terza vittoria consecutiva, che le ha permesso di scavalcare il Pineto suo rivale in classifica. Ora, i pinetesi, si trovano  a -2 dal San Salvo.  Marinelli vice capocannoniere del campionato con 13 reti e il terzino D’Aulerio  sono stati i due frombolieri della squadra biancazzurra. E’ un momento magico per i biancazzurri. Tutto va per il verso giusto.  

La squadra biancazzurra in questo periodo  è capace di qualsiasi impresa. L’ esperto allenatore Rufini  pian piano è riuscito  ad amalgamare una buona rosa, facendo emergere alcuni giocatori eccellenti, tra i quali il talentuoso Di Ruocco , uno degli attaccanti più forti e apprezzati nel girone. Il folletto biancazzurro è desiderato da diverse società di Eccellenza, ma difficilmente il presidente Di Vaira lo lascerà partire. Domani il Pineto si troverà di fronte una squadra  veloce e decisa. Marinelli e Di Ruocco sono caricati a mille. Le tre vittorie consecutive hanno dato più forza e più coraggio ai giocatori sansalvesi. Non sarà facile per  i padroni di casa  fermare il ciclone-San Salvo.  

Contro il Val di Sangro, mister Rufini,  ha fatto riposare i due titolari  Felice e Di Ruocco;  saranno regolarmente in campo domani pomeriggio. Non sarà della partita Triglione squalificato per un turno dal giudice sportivo. Il gigante è un tassello fondamentale della difesa sansalvese. Al suo posto probabilmente giocherà Conte. Con il ritorno in campo  di Di Ruocco, Mastrojanni difficilmente  sarà titolare. In porta il bravo portiere Cialdini.

“Andremo  a Pineto per vincere – ha affermato il presidente Evanio Di Vaira – la mia squadra sta attraversando un periodo straordinario. Abbiamo raggiunto un meritato terzo posto. Mi aspetto molto dalla mia squadra”. Sarà una  partita al cardiopalma.  Da San Salvo partiranno due pulman di supporter. Per quanro riguarda la Coppa Italia, il San Salvo mercoledì 17 marzo riceverà in casa nel turno di andata il Vastogirardi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook