Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Dal 4 febbraio il mercato settimanale del giovedì si sposta

La decisione presa a novembre sarà attuata da domani

Condividi su:

Fu con la delibera di Giunta n. 205 del 16 novembre 2015, che l'amministrazione comunale diede mandato per lo spostamento del mercato comunale del giovedì.

Secondo l'amministrazione comunale, "essendo negli anni mutate le condizioni, con la presenza di alcune attività commerciali anche di media dimensione, la presenza del Distretto Sanitario e alle richieste pervenute dagli istituti Raffaele Mattioli e dall'Istituto Comprensivo n. 2, la presenza delle attività commerciali ambulanti, creano problemi alla incolumità pubblica e alla viabilità".

E' l'assessore alle attività produttive Oliviero Faienza a darne comunicazione "da domani giovedì 4 febbraio il mercato settimanale sarà allestito in piazza De Gasperi e via Tosti per consentire una migliore fruizione e razionalizzare gli spazi al suo interno. La decisione è stata adotta anche per ragioni di sicurezza stradale e per favorire il traffico veicolare".

Da domani via Alcide De Gasperi sarà dunque aperta al traffico, nella parte antistante il Distretto Sanitario e due grandi catene commerciali.

Condividi su:

Seguici su Facebook