Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La solidarietà tangibile frutto di un sorriso

Consegnati i doni acquistati con gli introiti del Calendario 2016 "Un anno col sorriso" di Cittanet

Condividi su:

Ieri mattina presso il reparto di Oncologia dell'ospedale San Pio, alcuni dei partners che hanno collaborato al progetto "Un anno col sorriso", il calendario 2016 promosso da SanSalvo.net, hanno potuto vedere i risultati tangibili del progetto.

Sono state allestite, una nuova sala d'attesa, comode poltroncine per la sala visite, ed una sala accettazione in cui il personale infiermieristico potrà meglio gestire i pazienti del reparto.

Una consegna simbolica con il founder di Cittanet Antonio Cilli per questo dono, a cui ha contribuito anche l'intera città donando ad una struttura ospedaliera territoriale materiale per essere più accogliente, a quanti vi si rivolgono quotidianamente.

Il progetto che nato dall’idea di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione ai tumori, non mostrando cicatrici, ma mostrando i sorrisi di chi ha lottato ed ha sconfitto il proprio male. Questo dono è stato reso possibile grazie a molti cittadini, ma soprattutto grazie a nove importanti partners che hanno voluto sostenerci in questa iniziativa.

Vogliamo dunque ringraziare, la Fondazione della Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno, la Strever Costruzioni, Torricella, la Farmacia Di Croce, Pasquarelli Auto, l’Euroortofrutticola della Valle del Trigno, la Newark Engineeering, i Supermercati Raspa, il panificio Raspa.

Vogliamo ringraziare nuovamente quei sorrisi, Michele Di Tullio, Cinzia Mancini, Luciano Di Bartolomeo, Vittoria Minonne, Maria Donata Fini, Sonia Pasquarelli, Antonia Schiavarelli, Domenico Naccarella, Maria Travaglini, Elsa Magnacca, Paola Fruguglietti, Simona Sacchetti.

E le maestranze che li hanno fermati, foto Blitz, Nicola Palma Ucci, Pierluigi Ortolano, Foto Digital Discount di Stefania Di Stefano, Noemi Fabiano, Giancarlo Romanato, foto Clic Alfonso, Antonino Vicoli, Ruben Cilli.

C'è ancora molto da fare, la collaborazione non si ferma, stay tuned...

Riprese e montaggio di Antonia Schiavarelli

Condividi su:

Seguici su Facebook