Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Febbraio, il sole in ogni ombraio

Previsioni meteo week end

Condividi su:

Nei prossimi 30 giorni si vedranno repentine variazioni meteorologiche, tipiche di Febbraio. Pertanto, avremo un mese dal clima variabile, con la costante minaccia di periodi di Alta Pressione, ma anche l'influenza di correnti dalla Russia.

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     
       

Per oggi avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo. 

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

 

Domenica avremo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook