Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Per San Valentino (14 febbraio), primavera sta vicino

Previsioni meteo week end di San Valentino

Condividi su:

Un treno di perturbazioni sta interessando l'Italia per colpa di "Panta Rei"che continuerà ad interessare la Penisola almeno fino a mercoledì 17. Anche questo weekend di san Valentino sarà caratterizzato da un tempo instabile.

Le intense correnti atlantiche entrando nel mare Mediterraneo, si caricano di umidità e sviluppano nubi foriere di piogge.

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     
       

A San Salvo oggi cieli coperti o nuvolosi con schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6.2°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso. 

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso. 

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

Per San Valentino i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook