San Salvo nuove assunzioni a tempo indeterminato nel 2016

Sono tre i posti che saranno messi a concorso nell'arco di quest'anno

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nel corso del Consiglio Comunale che si è tenuto ieri presso la sala convegni della Porta della Terra, una notizia non poteva passare inosservata. 

Dopo anni di blocco delle assunzioni presso il comune di San Salvo, dovuto al Patto di Stabilità imposto ai comuni dal governo nazionale, che ha fruttato un risparmio per le casse comunali di oltre  561.199,27 euro, si potrà finalmente assumere nuovo personale.

Sono tre le figure per cui si procederà al bando di concorso, di cosiddetta fascia C, per cui è necessario il diploma di scuola media superiore, impiegati di concetto e amministrativi, i cui ambiti non sono ancora definiti.

Attualmente il fabbisogno di personale, viene sopperito grazie al ricorso al lavoro interinale, il cui utilizzo è previsto per "esigenze straordinarie e determinate" nel tempo, seppure alcune posizioni presso il nostro comune, siano ricorperte da anni con questo metodo.

Entro la prossima estate, quindi, secondo fonti comunali, si terrà un concorso grazie al quale la scelta del personale verrà compiuta in base al merito dei titoli acquisiti. 

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK