Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Febbraio febbraiolo, ogni uccello poso l'ovo

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Il penultimo weekend di Febbraio vedrà tantissimo sole su tutte le regioni con clima mite e addirittura quasi primaverile.

L'alta pressione allungherà il suo braccio verso 'Italia riportando un tempo più stabile, soleggiato e anche più mite. Il nome dato all'anticiclone è "Carpe Diem", in quanto in questi giorni bisognerà cogliere l'attimo per organizzare qualche gita fuori porta, al mare, in montagna, in collina, in quanto l'alta pressione durerà poco, soltanto tre giorni.

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     
       

Oggi avremo cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più nella serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso.

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani si registreranno cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Durante la giornata di dopodomani La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domenica ci potremo godere bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook