Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Se febbraio avesse tutti i giorni di gennaio, farebbe gelare il vino nelle botti

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Il ciclone "Golia" raggiungerà la nostra Penisola portando un intenso peggioramento sulle nostre regioni. Piogge abbondanti, venti di burrasca e nubifragi caratterizzeranno questo weekend.

Una bassa pressione proveniente dal Nordatlantico, scenderà di latitudine fino a raggiungere la Francia e quindi la Spagna. Una volta raggiunta la Spagna, la bassa pressione richiamerà dall'Africa intensi venti sciroccali su tutti i nostri bacini, venti che causeranno un importante peggioramento del tempo ad iniziare dal Nordovest.

Venti forti di Scirocco, Libeccio e anche di Burrasca in Adriatico e alto Tirreno con conseguenti intense mareggiate invaderanno gran parte dei bacini.

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi cieli molto nuvolosi con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12.1°C, la minima di 8.7°C, lo zero termico si attesterà a 1890 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso.

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. 

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

A San Salvo dopodomani nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare molto mosso. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook