Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Dal 1° Marzo inizia la Primavera meteorologica e la pressione timidamente cercherà di aumentare sulla nostra Penisola, ma questa sua manovra potrebbe portare un nuovo temporaneo peggioramento del tempo. Infatti la "spallata" dell'alta pressione verso la nostra nazione favorirebbe la formazione di un centro di bassa pressione che tra mercoledì notte e giovedì si posizionerà sull'alto Adriatico per poi portarsi verso i Balcani.
Lo spostamento della bassa pressione verso i Balcani favorirà l'ingresso di venti di Maestrale sui tutti i nostri bacini.

Lunedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, e ventosi con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. 

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. 

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

per mercoledì giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

 

Giovedì avremo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. nubi ma senza fenomeni in serata, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook