Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vento di Marzo non termina presto

Previsioni meteo week end

Condividi su:

Marzo è il mese dei primi tepori e delle passeggiate all'aria aperta favorite da una maggiore durata delle ore di luce.

Tuttavia, è anche un mese di grande variabilità meteo. In questo week end i metereologi ci mostrano una saccatura instabile di matrice nordatlantica o subpolare marittima in affondo verso il Mediterraneo centro-occidentale. Ciò costituirebbe il presupposto per tempo spesso instabile o talora anche perturbato.

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6.4°C, lo zero termico si attesterà a 1015 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

Dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Nessuna allerta meteo.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook