Sfiducia a Tiziana Magnacca, il 16 il voto in Consiglio Comunale

Dopo la mozione delle opposizioni la votazione in aula

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

Verrà votata il 16 marzo la sfiducia a Tiziana Magnacca in Consiglio Comunale. 

Dopo la presentazione della mozione delle opposizioni che ne chiedevano la sfiducia il 1 marzo scorso, concludendo la loro mozione affermando "per il bene della Città, non più sostenibile il protrarsi della crisi extra Istituzionale e convinti che occorre un democratico e trasparente dibattitto seguito da un voto per appello nominale sulla fiducia al Sindaco Magnacca e alla Giunta", (leggi) si riunirà dunque l'assise comunale.

Le forze di maggioranza avevano risposto a stretto giro con un ulteriore comunicato, in cui ribadivano la fiducia al sindaco, sottoscritto da nove consiglieri (il numero minimo necessario affinché la maggioranza regga), compreso il sindaco stesso. (leggi)

Il 16 marzo alle 9.30 presso la sala della "Porta della Terra", dunque verrà richiesto l'alzata di mano oltre alla firma già apposta, per ribadire la fiducia dei consiglieri di maggioranza al sindaco Magnacca e alla sua Giunta.

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK