Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Denuncia delle condizioni della villa

Pericoli per i più piccoli nel centro di San Salvo e le denunce arrivano proprio dai genitori

Condividi su:

In seguito ad alcune segnalazioni di genitori e cittadini di San Salvo sono state riscontrate situazioni di pericolo per i più piccoli soprattutto per quanto riguarda il chiosco di fronte alle medie che, dopo svariati anni di inattività, non ancora viene dato nuovamente in gestione a qualcuno lasciandolo nell’incuria più totale e alla mercè dei vandali.

Il pericolo più grave segnalato, deriva da un dislivello di circa 3 metri la cui paratia di protezione è stata danneggiata, facilmente raggiungibile dai bambini attraverso un passaggio che somiglia quasi ad un sentiero.

Un’altra situazione segnalata è quella dei giochini in villa che, sono presi d’assalto da giovani vandali. Questi, oltre ad impedire i normali giochi dei piccoli sono protagonisti del danneggiamento della struttura: dando fuoco alle parti in plastica della struttura, disegnando scritte volgari e staccandone dei pezzi.

A questo punto la domanda è come mai questi teppisti riescono ad agire così indisturbati ?

Probabilmente la causa è la mancanza di sicurezza dovuta alla non presenza di controlli, ma è giusto che per gli errori dei “grandi” paghino i più piccoli?

Condividi su:

Seguici su Facebook