Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La questione Ryanair sarà risolta positivamente?

Il presidente della Giunta Luciano D’Alfonso incontra il direttore commerciale Ryanair Daniel O’Brien

| di Roberta Rossi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il Presidente della regione Abruzzo ha incontrato alcuni giorni fa, il 15 Marzo esattamente, il direttore commerciale della compagnia Ryanair discutendo sulla questione se continuare la partnership con l’aereoporto di Pescara.

Il Presidente si è detto molto fiducioso sull’argomento soprattutto dopo l’incontro che ci sarà il prossimo 7 Aprile con il ministro dei trasporti Graziano Delrio.

Inoltre, anche l'Europa trova le compagnie lowcost e gli aeroporti con meno di 700 mila clienti l’anno una importante risorsa per il territorio.

Il direttore commerciale Ryanair David O’Brien si è detto non solo disposto a continuare la partnership, ma anche a potenziare la presenza della compagnia sul territorio a patto che si vengano a creare le giuste condizioni.

Poco tempo dopo è arrivata la replica del consigliere regionale d’opposizione Mauro Febbo.

Egli giudica l’amministrazione del presidente del Giunta una amministrazione “solo a chiacchiere” e costituita da pubblicità e spot mentre scarseggiano provvedimenti concreti come dimostra la mancata approvazione della sezione Bilancio.

Inoltre, sempre per il consigliere di Forza Italia, afferma che "è inutile che le delibere di Giunta che servono a 'fare scena'  vengono approvate e pubblicate seduta stante mentre altri provvedimenti sono “secretati” e non vengono pubblicati da diverse settimane".

Roberta Rossi

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK