Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grave incidente all'incrocio di via Madonna delle Grazie

Coinvolte due auto una Fiat Punto e una Fiat Multipla

Redazione
Condividi su:

Grave incidente all'incrocio di via Madonna delle Grazie più volte soggetto di incidenti.

Due auto una Fiat Punto ed una Fiat Multipla, verso le ore 15.00, ne sono rimaste coinvolte.

Sembra da una prima ricostruzione dei fatti che la Punto non si sia fermata allo stop provenendo da via Madonna delle Grazie prendendo in pieno la Multipla che scendeva da via del mare, la Multipla si è quindi capovolta per il forte impatto finendo sulla discesa che porta alla zona industriale. Solo le telecamere presenti sull'importante incrocio potranno stabilire l'effettiva responsabilità dei fatti. 

Le due persone  che stavano nella Multipla sono state condotte presso il pronto soccorso dell'ospedale "San Pio" di Vasto, per degli accertamenti, non sembra siano in gravi condizioni.

Sul posto al momento i Vigili del Fuoco di Vasto, gli agenti della polizia municipale e un'ambulanza del 118 ed i carabinieri della locale stazione per gli accertamenti del caso.

L'incrocio è bloccato dalle 15.00, alle 16.00 un carroattrezzi ha iniziato la rimozione del veicolo capovolto.

L'ultimo incidente alla stessa altezza dell'importante arteria di collegamento, è avvenuto nell'ottobre 2015, quando venne sfiorata una tragedia, allorquando una studentessa venne sfiorata da un'auto che non l'aveva vista sopraggiungere. (leggi)

La strada chiusa a senso unico proprio per le insistenti richieste dei residenti, oggi vede l'ennesimo incidente.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook