Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bienoise + Waxlife: musica elettronica e teatro in un solo evento

La serata si articolerà su due livelli ben distinti

Redazione
Condividi su:

Musica elettronica e teatro, due componenti che messe sullo stesso piano ai più potrebbero far storcere il naso, invece questo connubio è proprio la sfida lanciata dall’Associazione Culturale sansalvese Fatto Bene/ New Electronic World che ha organizzato, per sabato 26 marzo alle 21.00 un evento diviso in due atti, intitolato BIENOISE + WAXLIFE.

Il primo andrà ‘in scena’ proprio presso la sala del teatro del Centro Culturale Aldo Moro con il live di Bienoise, accompagnato dalla video performance della Vj Ai Di Ti e dal live di HatGuy. Come spiegano gli stessi ragazzi, la scelta del teatro come location non è casuale considerando che l’obiettivo dell’evento è quello di creare un’esperienza totalizzante che possa immergere lo spettatore nella bellezza della musica.

Una volta terminata la prima parte la serata si sposterà fisicamente a San Salvo Marina presso il Beat Cafè, dove, alle 23.30 circa ci sarà il warm up di Neo Sound Afairs (composto da Mr Jean Lorenso e Karate Nik) che introdurrà la performance ibrida live/dj set di Waxlife durante la quale interverrà anche Bienoise Live.

Per capire in modo più approfondito come è stata organizzata la serata e come questo gruppo di ragazzi sia arrivato a pensare ad un simile evento li abbiamo intervistati nei nostri studi.

Insomma l’appuntamento è per sabato sera alle 21.00 presso la sala del teatro del Centro Culturale e per le 23.30 presso il Beat Cafè di San Salvo Marina.

Programma
Atto I - Teatro "Aldo Moro" *
- Ore 20.30 - Ingresso
- Ore 21 - HatGuy live
- Ore 22 - Bienoise live + Ai Di Ti Video Performance

Atto II - Beat Cafe | Free Entry
- Ore 23:00 - Neo Sound Affairs djset
- Ore 00.30 - Waxlife djset + Bienoise live
*Per accedere allo spettacolo in teatro è necessario prenotarsi presso:
- Beat Cafe, Viale E. Berlinguer 66050 San Salvo Marina (CH)
- DranK, Strada della Chiesa 15 (P.zza San Vitale), 66050 San Salvo (CH)
- Bau Bar, Via Adriatica 9, 66051 Vasto (CH)

Condividi su:

Seguici su Facebook