Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Natale al sole Pasqua col tizzone???

Previsioni meteo weekend

Condividi su:

Per il fine settimana si conferma un nuovo peggioramento del tempo per l’azione di ben due perturbazioni: una atlantica che interesserà il Nord (specialmente il Nordovest, con neve a quote collinari su Piemonte e alta Lombardia), l’altra di origine nord-africana che coinvolgerà il Centrosud. 

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi avremo cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 6mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. 

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook