Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La luna marzolina fa nascer l’insalatina

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Voglia di Primavera, voglia di sole e caldo. Dopo il passaggio di una debole perturbazione, la pressione tenderà a salire gradualmente e lo farà portando aria un po' più mite sui nostri mari.
L'aumento della pressione e l'aria più mite dai quadranti meridionali, non potranno far altro che far aumentare le temperature su gran parte delle nostre regioni.  Almeno a livello termico, la primavera spiccherà il volo a partire dal 30 marzo.

Lunedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi avremo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook