Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aprile aprilone, non mi farai por giù il pelliccione

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Il prossimo weekend, vedrà un peggioramento del tempo su buona parte d'Italia. Il ciclone "Medusa" bagnerà molte regioni con piogge e temporali.

L'alta pressione africana si ritira verso l'Africa e quella delle Azzorre, prima unita all'Africana, compie un viaggio fin verso il Regno Unito. In questa azione avanzerà dall'Atlantico una prima bassa pressione e nel corso del weekend, la posizione dell'anticiclone delle Azzorre sul Regno Unito, favorirà la discesa di aria artica nordeuropea che entrando nel Mediterraneo dalla Valle del Rodano, innescherà il ciclone Medusa.
Il giorno di festa del 25 Aprile vedrà un miglioramento al Nord mentre le piogge e i temporali interesseranno principalmente il Centro-Sud.

VENERDI'

mattina pomeriggio notte
 

A San Salvo oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilit nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. 

SABATO

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso.

DOMENICA

 

mattina pomeriggio notte
 

Domenica cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook