Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maggio asciutto ma non tutto, gran per tutto; maggio molle, lin per le donne

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

L'ingresso di aria più fresca dalla Francia sudorientale attiva il ciclone "Medea" che bagnerà l'Italia fino a Martedì 3 Maggio.
La posizione dell'alta pressione delle Azzorre favorirà l'ingresso di un centro depressionario sull'Italia, il ciclone Medea che attraverserà tutta la nostra Penisola seminando piogge e temporali, soprattutto al Centro-Sud.

Lunedì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco dalla serata, sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11.7°C, lo zero termico si attesterà a 1925 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso

Martedì

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. 

Mercoledì

mattina pomeriggio notte
 

Dopodomani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Giovedì

mattina pomeriggio notte
 

Giovedì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2950 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso.

 

Fonte 3bmeteo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook