Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Signor di maggio dura poco

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Per il week end si prevede un tempo instabile tendenzialmente fresco.

I principali modelli matematici concordano nel vedere la discesa di una saccatura di aria fresca di origine Artica. Di conseguenza un abbassamento delle temperature sarà accompagnato da episodi di maltempo.

Venerdì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22.1°C, la minima di 14.9°C, lo zero termico si attesterà a 2635 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso.

Sabato

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. 

Domenica

mattina pomeriggio notte
 

Domenica nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook