Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Luciano sta meglio"

Migliorano le condizioni di Luciano Antonini

Condividi su:

Ci sono incidenti che improvvisamente ti cambiano la vita. Questo è ciò che è accaduto alla famiglia Antonini. Luciano Antonini, cade in moto, ad una curva percorsa mille volte due giorni fa. Sbatte la testa, le sue condizioni vengono subito dichiarate gravi.

E' Emanuela a parlarcene sua moglie, "Appena ho incontrato i dottori, mi hanno subito detto che le sue condizioni erano gravissime, solo l'1% di probabilità", ieri con una Tac si è evindeziato un leggero miglioramento, tale da indurre oggi i medici ad operarlo. Quattro ore di intervento dalle 11 alle 15 di questo pomeriggio, è stato lo stesso primario il dottor Monti, del reparto di Neurologia dell'Ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo, ad operarlo, che ha trasformato quell'1% in un 50%.  

"Luciano è forte, tiene duro, abbiamo ancora troppe cose da fare", ci dice Emanuela, aiutata dalle decine di chiamate e messaggi che tutta la città le sta rivolgendo in queste ore così difficili, ringraziando quanti hanno avuto un pensiero per loro.

Oggi Luciano uscito dalla sala operatoria, è ancora in terapia intensiva, in coma farmacologico, ma le speranze sono tante. Tutta la città è accanto alla famiglia Antonini. Forza Luciano!

Condividi su:

Seguici su Facebook