Abruzzo e Molise set cinematografici

Dopo lo spot degli Oro Saiwa, oggi iniziano le riprese della San Pellegrino a Trivento e Amendola girerà a Pescara

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dopo il "Posto dell'anima" di Riccardo Milani, con Silvio Orlando e Michele Placido girato a Vasto nel 2002, che coinvolse centinaia di comparse in tutto il territorio vastese, nel dicembre del 2015 è stato Leone Balduzzi a scegliere Vasto ancora come set cinematografico, per girare lo spot per i 60 anni degli Oro Saiwa. (leggi)

Oggi a Trivento, iniziano le riprese dello spot della San Pellegrino, scelta per gli scorci meravigliosi che offre e grazie ad uno dei suoi figli più talentuosi, Giulio Scarano, anch'esso nel campo della comunicazione pubblicitaria. Il paese sarà set cinematografico fino al 24 maggio.

Intanto a Pescara, ieri l'attore-regista Claudio Amendola, ha fatto i primi sopralluoghi del suo secondo film "Il permesso", che lo vedrà come regista e attore protagonista insieme a Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè. Il film è prodotto da Claudio Bonivento e dalla CarnielBoniventoFilm. La sceneggiatura è scritta da Giancarlo de Cataldo, Roberto Jannone e Claudio Amendola.

Un territorio diventato famoso grazie ad alcuni dei suoi scorci ancora intatti, ai suoi giovani talenti che non scordano la loro provenienza ma ne fanno tesoro, che potrebbe percorrere e valorizzare una strada che altri stanno segnando.

 

 

 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK