Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"La Pista Ciclabile è scomparsa"

Erbe e sterpaglie hanno preso il sopravvento sul tracciato della "nuova" pista ciclabile

Condividi su:

Egr.Direttore,

circa due mesi fa e per essere più precisi, il 31 marzo ho appreso dal vostro portale che i lavori per il completamento della pista ciclabile sarebbero ripresi la settimana successiva. Nello stesso articolo si evidenziava che i costi per la realizzazione avevano subito una revisione di circa 130.000 euro per cause non imputabili all'impresa.                                                                      

Purtroppo a distanza di due mesi non si vede nessun inizio di ripresa dei lavori, contrariamente all'ottimismo di qualche cittadino che ne aveva ipotizzato la conclusione  per il mese di luglio.        

Personalmente non credo che i cittadini di San Salvo e non solo, potranno utilizzare la pista a breve termine e questo non è tutto, il tracciato è scomparso veramente sotto un manto di erbacce e di sterpaglie cresciute abbondantemente in questi mesi di fermo dei lavori.                                                

Mi auguro di no per essere ottimista, ma sicuramente ci sarà un'altra revisione di prezzo per ripristinare il tracciato e concludere i lavori.                              

La domanda è ma quanto ci costerà questa "Pista Ciclabile"? Ammesso che sarà ultimata, penso sia un mio diritto sapere in che modo vengono spesi i nostri soldi.                                                                                      

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook