Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aprile carciofaio, maggio ciliegiaio

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Stando alle ultime elaborazioni dei principali modelli matematici, il prossimo weekend sarà contrassegnato dall'alta pressione africana, che tuttavia potrà essere disturbata dalle correnti umide atlantiche. Il tempo in Italia, non sarà del tutto stabile tra il 28 e il 29 Maggio in un contesto soleggiato ma con transito di velature e nubi alte che a tratti offuscheranno il cielo. 

Venerdì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi avremo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17.6°C, lo zero termico si attesterà a 3860 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso.

Sabato

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso.

Domenica

mattina pomeriggio notte
 

Dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook