Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Biondo ondeggia di giugno il grano pronto sta il contadino con falce in mano

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

 Secondo i principali modelli matematici il nostro territorio, per prossimi giorni, sarà contrassegnato dall'alta pressione africana che tuttavia potrà essere disturbata dalle correnti umide scandinave .

Lunedì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3210 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

Martedì

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. 

Mercoledì

mattina pomeriggio notte
 

Dopodomani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in pi nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. 

Giovedì

mattina pomeriggio notte
 

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook