Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luigi, Paola e Ylenia i ragazzi d'oro della Mille Sport

I risultati più belli dello sport sansalvese

Condividi su:

Sono loro l'orgoglio della Mille Sport e dello sport sansalvese, Luigi Daccò, Ylenia Cirullo e Paola Giorgetta che a Rieti ai “Play the Games” degli Special Olympics Italia hanno raccolto quattro medaglie d’oro e tre d’argento.

Tre gli ori conquistati da Luigi Daccò, un oro e un argento per Ylenia Cirullo e una nuova conferma per Paola Giorgetta che si è aggiudicata due medaglie d’argento nei 25 e nei 50 stile libero. 

Oggi li abbiamo incontrati con la loro istruttrice Stefania De Felice e i loro genitori. Franco Giorgetta papà di Paola, ci ha parlato con orgoglio di una figlia che da piccola amava l'acqua e per loro residenti a Montemitro, portarla al mare o in piscina non è stato sempre semplice. "Oltre un milione i chilometri che abbiamo percorso in questi 20 anni!", da quando la piccola Paola di soli 6 anni mise piede nella piscina comunale di San Salvo.

Ci vuole molta forza e volontà per diventare nuotatori e molto affetto e spirito di abnegazione di istruttori che amano il proprio lavoro. 

Di seguito l'intervista a Stefania De Felice e ai ragazzi d'oro della Mille Sport, con il video della finale dello stile libero 25 mt. a Rieti.

Riprese e Montaggio di Marco Sciullo

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook