Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giugno ventoso, porta presto il grano sull’aia

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Rimarrà ancora lontana l'alta pressione dal Mediterraneo e di conseguenza l'Italia sarà ancora interessata da nuovi impulsi instabili anche nel week-end, questa volta non solo al Nord ma anche al Centro ed in parte anche al Sud.

Venerdì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso

Sabato

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica

mattina pomeriggio notte
 

Domenica cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3b meteo.

Condividi su:

Seguici su Facebook