Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"San Salvo Musica Festival"!!!

Il 2 luglio la XIII dizione

Condividi su:

Tredici anni fa Lara Molino (leggi) maturava un sogno, “ un festival a San Salvo” intitolato appunto alla sua città natia.  E così nel giugno 2003 comincia questa grande avventura e da due anni, grazie all’assessore alla Cultura Giovanni Artese, l’evento è patrocinato dal comune di San Salvo.

Sabato 2 luglio alle ore 21:30, in piazza San Vitale a San Salvo, si terrà la XIII edizione di "San Salvo Musica Festival"!!!.

L’evento coinvolgerà piccoli e grandi musicisti dai 7 ai 30 anni, chi è alle prime armi e chi è già un affermato professionista. I più piccoli faranno la prima esperienza dell’esibizione in pubblico e avranno l’occasione di osservare e imparare dai più grandi.

Sul palco saliranno gli allievi che hanno frequentato durante l'anno i corsi di musica organizzati dall'Associazione Nonsolomusica, i Maestri Luigi Rinaldi, Marco Bassi e Lara Molino, direttrice artistica, che presenterà la manifestazione.

 Anche quest'anno oltre a musicisti solisti, ci saranno piccole band che si esibiranno interpretando brani di musica leggera, classica, rock.  

Per la tredicesima edizione sono previste due grandi novità: i Clowns dell'Associazione Onlus "Sorridere Sempre", che ci stupiranno con la loro simpatia ed effetti speciali; e il cantautore Alain Bonelli e il violinista Eugenio Timpani che proporranno al pubblico canzoni inedite in versione acustica.

L'ingresso è gratuito!

Condividi su:

Seguici su Facebook