Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sporting Cup, il calciotto che stupisce

Condividi su:

La sera del 20 giugno 2016, sull'erba sintetica del campo di via stingi, ha avuto inizio lo Sporting Cup: il primo torneo di "calciotto" ( nuova pratica del gioco del calcio a metà tra il classico "calcio" a 11 uomini per squadra e il "calcetto" con 5 giocatori contro 5); organizzato dalla società sportiva Sporting SanSalvo, gestore della struttura comunale.
Il torneo, a cui partecipano 10 squadre, e' strutturato in gironi di qualificazione per l'accesso a quarti di finale per poi proseguire con semifinali e le finali ( primo/secondo - terzo/quarto posto). Le partite sono di due tempi da 25' più dieci di intervallo. Per ogni giornata in calendario ci sono fino a tre match; inizio alle 20.00 a seguire.

Nella prima serata si sono incontrate: 

Nexkond- Spaceland ( 2-1)
Japanese f.c.- Newell (3-1)
TeknoSicur - Lido Acapulco ( rinviata)
Nella seconda:
Poseidon - japanese fc ( 2-6)
Parima- teknoSicur ( 5-1)
AcSei-bar PuntoSnai (3-1)

Ancora una volta l'organizzazione e' riuscita a creare un evento di rilievo, per quanto riguarda il mondo degli appassionati di calcio dell'intero comprensorio: sono presenti squadre di alto livello con tantissimi "professionisti" che giocano o hanno militato nelle varie squadre e categorie della zona.
(per citarne alcuni: Vito Marinelli e Giuliano felice, Nando Giuliano).

Oggi, 22 giugno, c'è riposo.
La fase a gironi continua domani il programma prevede :
LidoAcapulco-Pariama' ore 20.00
Spaceland- Acsi ore 21.00
Newell-Poseidon ore 22.00

La dirigenza dello Sporting invita tutti ad assistere, in un sano clima di sport, l'intera manifestazione. Durante lo svolgimento delle partite e' possibile anche seguire le gare del l'europeo. 

Condividi su:

Seguici su Facebook