Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il Summer Vintage Rock'n'Roll Festival!

Condividi su:

Udite...Udite fan della musica!
Ci siamo quasi stà per tornare il SUMMER VINTAGE ROCK'N'ROLLl festival a cura dell'associazione Musicbox e della Proloco San Salvo.
E' cominciato il conto alla rovescia per questo atteso appuntamento che si terrà l'8 ed il 9 Agosto nella splendida cornice di San Salvo marina e che vedrà la centrale piazza Cristoforo Colombo trasformarsi in un brulicare di concerti live, vintage market, stand tematici, un'area food e drink ...e tanto ancora!
Anche quest'anno abbiamo cercato,conservando lo smalto delle edizioni precedenti e la voglia di percorrere nuove strade,  di costruire una line up intrigante, gustosa ed interessante per voi che siete il nostro più notevole e prestigioso attestato di stima!Come molti sanno, non parliamo di un evento dove si esibiscono band blasonate dal facile richiamo, nè band che seguono il trend del momento, ma di tutt'altro!Parliamo di qualcosa che vive e pulsa di energie invisibili ma devastanti, ammiccanti ed incredibilmente travolgenti! Sul palco del SUMMER VINTAGE si alterneranno bands nazionali ed internazionali.
La musica sarà l'unica protagonista che si espanderà in un fascinoso impasto di sonorità ,evocando tutti gli snodi attaraverso i quali è passata la storia del ROCK'N'ROLL !
ROCKABILLY, COUNTRY, SWING, BLUES, HONKY TONK, SURF ecc. Si potrà girovagare tra questi generi senza mai perdersi!!
Una delle Guest star dell' evento, direttamente dalla Spagna, sarà LEGACASTER. 
L'ipnotico musicista e cantante influenzato dai grandi interpreti degli anni '50 come Don Woody, Grady Martin e, naturalmente, Johnny Burnette, proporrà un autentico tributo a questo genere indelebile.
Altra Guest star straniera di rilievo sarà la travolgente cantautrice TEXAS MARTHA, from TEXAS (USA).
Ben sei band Italiane come il DON DIEGO TRIO (LA NOSTRA HOUSE BAND) che oltre ad esibirsi nel loro spettacolo, accompagneranno alcuni degli ospiti stranieri; inoltre i JUMP ACES, i JUMPIN UP, SAME OLD SHOES, BAD RIDERS e gli HALFCHICKEN.
Resident dj, GALEAZZO e presentatrice dell'evento MISS ANGELICA.
Inoltre, ricordiamo la seconda edizione di "RECORDS RUMBLE" fiera del disco, cd e vinile che prevede la partecipazione di standisti da varie parti d'Italia e che si terrà nell'area del festival.
Un evento, insomma,di divertimento e cultura,dove sarà celebrata la musica in ogni sua forma!  Free entry  

Condividi su:

Seguici su Facebook