Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La notte di san Giovanni, entra il mosto nel chicco

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

L'alta pressione alimentata da aria dal Nord Africa manterrà un clima decisamente caldo in Italia ed una prevalenza di sole quanto meno al Centro Nord. Il Meridione invece risentirà ancora dell'influenza di un vortice di aria fresca in quota responsabile di qualche acquazzone o temporale sull'estremo Sud e sui settori di montagna. 

La pressione inizierà ad indebolirsi nel weekend quando una modesta ondulazione sul Centro Europa farà avvicinare una perturbazione all'Italia. 

Oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. N

La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo.

Condividi su:

Seguici su Facebook