Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In Luglio è ricca la terra, ma povero il mare

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Nei prossimi giorni sulle nostre regioni centro-meridionali dovrebbe giungere un promontorio di alta pressione dal Nord Africa, con valori termici anche 4/5° sopra la norma, fino a 34/35° in pianura, o anche oltre su estremo Sud e isole maggiori; il sole sarà prevalente, in particolare lungo le coste e sulle pianure adiacenti.
Qualche disturbo potrebbe essere possibile sui rilievi appenninici, con rischio di temporali diurni, ma ciò rientrerebbe in una normale evoluzione estiva.

Lunedì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi avremo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27.1°C, la minima di 21.6°C, lo zero termico si attesterà a 3950 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso.

Martedì

mattina pomeriggio notte
 

Domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso.

Mercoledì

mattina pomeriggio notte
 

Dopodomani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare quasi calmo. 

Giovedì

mattina pomeriggio notte
 

Giovedì avremo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook