Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Consorzio Mille Vetrine non sia mezzo di strumentalizzazione politica

Grande successo del primo Festival itinerante della birra artigianale

Condividi su:

Un grande successo quello del primo Festival itinerante della birra artigianale organizzato dal Consorzio Mille Vetrine di San Salvo.

Due giorni di festa e degustazione di un prodotto entrato di diritto tra quelli che la terra d'Abruzzo ha da offrire nella sua enograstronomia di pregio. Birre artigianali di microbirrifici abruzzesi. E la città ha risposto, facendosi coinvolgere da questa iniziativa, riempiendo le strade con i numerosi turisti già giunti sulla nostra costa.

Ma la manifestazione è assurta prima dei bilanci agli onori della cronaca locale, per essere diventata l'oggetto di una polemica politica sollevata dal Partito Democratico locale, che con un comunicato stampa ritiene che l'iniziativa sia stata poco sponsorizzata dall'amministrazione comunale rispetto ad altre. 

A stretto giro giunge la risposta del Consorzio Mille Vetrine che afferma:

"Gli organizzatori del primo festival itinerante della birra artigianale abruzzese ringraziano tutti gli operatori di settore, i fornitori e non per ultimo i turisti e i cittadini di San Salvo che hanno saputo mantenere alto il livello del nostro evento, non creando nessun tipo di disagio e premiando uno dei migliori prodotti della nostra regione. 

A seguito dell’articolo pubblicato sulle varie testate giornalistiche locali, il consorzio Mille Vetrine non vuole essere mezzo di strumentalizzazione politica

Tutti gli sforzi fatti per la realizzazione dell’evento”In Fermento” sono frutto della stretta collaborazione fra i commercianti del centro, allo stesso tempo i consorziati ne approfittano per ringraziare l’amministrazione comunale e tutti quelli che si sono adoperati per fare in modo che tutto questo sia stato possibile".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook