Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un minuto di musica nel ricordo di Fabrizio Spinelli

Ieri sera grande concerto delle Orchestre "Music Inclusion"

Condividi su:

E' iniziato con le parole di Francesco Marinelli in ricordo di Fabrizio Spinelli, "Fabrizio oggi è energia, ha solo cambiato forma, ma non è svanita. E' presente tra di noi come musica",  il concerto delle orchestre "Music Inclusion", ieri sera presso il palazzetto dello sport di San Salvo marina, uno dei momenti conclusivi del Festival Alternativo sull'uso sociale delle Arti.

Una grande emozione per tutti i presenti, quando Maria Aurelia Del Casale ha salutato il pubblico, "Ed ora un minuto di musica come lui avrebbe voluto", è così che un quintetto d'archi dell'orchestra "Promusica" di Malaga, si è esibito in "Oblivion" di Astor Piazzolla.

Poi il gran concerto diretto dal maestro Simone Genuini, con musiche di Gershwin, Williams, Bernstein, Verdi, sullo sfondo un'immagine realizzata dall'artista Giovanni Cipolla con una scritta "Ciao Fabrizio" e l'artista Sara Quida che ha realizzato un dipinto sulle note del concerto donato all'Associazione Musica in Crescendo. 

Il 16 luglio un nuovo concerto dell'Orchestra "Music Inclusion", con musiche di Beethoven, presso il palazzetto dello sport alle ore 21.00. 

Condividi su:

Seguici su Facebook